Plusjay Contest: i vincitori

di Redazione 11

Dopo qualche giorno in cui tutta la redazione di TAL ha ragionato su quale potesse essere la migliore idea per il filone “la custodia dei sogni” e dopo aver sentito l’amico Matteo di Plusjay, ecco finalmente i nomi dei vincitori del Plusjay Contest. Il contest ha messo in palio proprio quelle sei custodie che abbiamo recensito così da aiutarvi nella scelta del gadget adatto per rivestire e proteggere il nuovo iPhone 3G S oppure per dare “nuova vita” al proprio iPhone 3G. Bene, lasciamo perdere le chiacchiere e passiamo all’elenco dei vincitori: oltre alle due migliori idee, infatti, hanno vinto una custodia Plusjay anche altri quattro fortunati di voi estratti a sorte.

A seguire la scelta delle due migliori idee e lo screenshot dell’estrazione.

Primo Premio

Il primo premio, ovvero la custodia Pluskilt, va al commento numero 33 ed è stato scritto da “Farenaux“. La redazione di TAL in seduta plenaria, dopo qualche discussione, ha deciso di premiare questa idea perché è l’unica che è riuscita a mettere d’accordo proprio tutti: una custodia apprezzata per la praticità e la versatilità.

Secondo Premio

Il secondo premio (custodia Plushmere), come sapete, è stato scelto da Matteo di Plusjay che ha gentilmente fornito il materiale per questo contest. Anche Matteo ha avuto qualche difficoltà a scegliere l’idea migliore perché ogni vostro commento è stato ricco di spunti creativi. Ecco però che la decisione di Matteo conferisce il secondo premio a “Numero6” autore del commento 03 con la seguente motivazione “un’idea diversa, originale, che potrebbe funzionare sul mercato“.

Premi estratti

Come specificato dallo screenshot proposto qui sopra, i 4 fortunati vincitori sono i commenti 27, 36, 12 e 55 scritti rispettivamente da stefano, Nomenomen, Leonardo e Andrea. A questi 4 fortunati vincitori vanno i complimenti di TAL e di Plusjay oltre che una custodia tra le 4 rimanenti, come specificato dal post di apertura del contest stesso.

Nelle prossime ore i 6 vincitori riceveranno una E-Mail con tutte le informazioni dettagliate per poter ricevere a casa propria il premio vinto.

Tornate a trovarci presto perché in programma ci sono altri contest con tantissimi premi da vincere!

E ora, se permettete, come nostro solito passerei all’investitura:

Farenaux e Numero6, per il potere conferitomi dal Sacro Culto di Steve Wozniak, patrono della chiesa unica delle Mele Riunite, vi nomino ufficialmente Valvassini di Cupertino.

Ite, Missa Est.

Commenti (11)

  1. Onorato dell’investitura e della scelta della mia idea!

    Solo io noto l’ironia della sorte nell’avere proposto una custodia estiva e da spiaggia ed essere premiato con il cappottino invernale/ da neve? :-)

    Super!

  2. @ Numero 6:
    :)) e ancora complimenti!!

    Entro domani alle 12 avrete tutti l’E-Mail con le modalità per ricevere il premio.

    Grazie ancora per aver partecipato!!

  3. @ Numero 6: Complimenti!
    @ TAL: grazie per il premio!!!

  4. bravi! dovevo postare prima :P ero il 43 :P

  5. Che dire? Sono contentissimo di aver atteso per conoscere i vincitori! Vi ringrazio moltissimo, ho partecipato davvero con piacere a questo bellissimo contest. Come per Numero 6, son onorato anch’io di essere “valvassino”.
    Non vedo l’ora di fotografare il mio iPhone 3G (ebbene sì, senza “S”) con la fantastica custodia. Vi farò vedere poi come appare!

  6. Grazie mille, Adesso devo metterci un iphone dentro :)

  7. stefano dice:

    Grazie mille, Adesso devo metterci un iphone dentro :)

    ahahahah GRANDE!

    Complimenti a tutti.

    @TAL… potevate “esporla” però l’idea vincente :)

  8. Oppure aspetto il prossimo contest di TAL che metta in palio iphone :)

  9. La Dea Bendata si è tolta, per una volta, la benda! Grazie infinite a RMS (Random Sequence Generator), e all’intera redazione di TAL:

  10. Ciao a tutti.
    Sul nostro sito ampia disponibilita’ di plusjay ed accessori per iPhone.
    Tutte le novita’
    Spediamo in tutta Italia!!!

    http://www.almaonline.com/plusjay/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>