Bug dell’ora legale su iOS, avete avuto problemi? [Sondaggio]

di Redazione 9

Quando negli Stati Uniti poco più di una settimana fa è cambiata nuovamente l’ora parecchi iPhone user hanno segnalato una fastidiosa recidiva del bug del cambio dell’ora che aveva già colpito larga parte degli utenti iOS lo scorso autunno. A nostro sondaggio di novembre in tanti avevano risposto segnalando di aver riscontrato il problema.
Tecnicamente il bug dovrebbe essere stato risolto con le più recenti versioni di iOS 4, ma ora anche la BBC scrive che nel passaggio all’ora legale in Europa, avvenuto nella notte fra sabato 26 e domenica 27 marzo, ci sono stati problemi per parecchi iPhoners.
Di certo c’è che le segnalazioni sono molto meno frequenti rispetto allo scorso autunno e che la maggior parte degli utenti sembra non aver avuto alcun tipo di problema, né con le sveglie ricorrenti ne con nuove sveglie create ad hoc dopo il cambio dell’ora.
Voi avete notato stranezze? Ieri e oggi il vostro iPhone vi ha svegliato all’ora giusta o siete arrivati tardi a scuola o al lavoro per colpa del bug? Rispondete al nostro sondaggio e fatevi sentire nei commenti!

[poll id=”78″]