Nuova beta di OS X 10.10.2, altri bug fix per il wi-fi

di Redazione 2

Apple rilascia una nuova seed di OS X agli sviluppatori e chiede ai developer di concentrarsi sui problemi con il WiFi.

os_x_yosemite_roundup

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta di OS X Yosemite. La beta è già stata distribuita agli sviluppatori e agli utenti iscritti alla beta pubblica di AppleSeed.

La seed è indicata con il codice 14C78c, e invita gli sviluppatori a concentrarsi sulle connessioni WiFi, che hanno dato qualche grattacapo ad Apple nelle varie release dell’ultima versione di OS X Yosemite.

L’aggiornamento pesa 470MB ed è disponibile nella sezione aggiornamenti del Mac App Store.

[via]

Commenti (2)

  1. e TUTTI GLI ALTRI BUG quando li risolvono? ne ho trovati alcuni davvero orrendi. cancelli un file da una cartella e le dimensioni indicate sono le stesse. Scarichi qualcosa e la progress bar dalla cartella resta li, non va via, dopo il download…che schifo.

    1. ho trovato anche io qualche bug ma poco significativi. il sistema lavora molto bene anche se ha piccole imperfezioni. i bug da te citati non sono critici, magari fastidiosi ma del tutto irrilevanti. anche maveriks non e’ assente da bug. chi usa windows con i bug ci convive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>