World Of Goo per Mac scontato a 1,59 euro

di Davide Leoni Commenta

World Of Goo

Questo ultimo giorno di settembre riserva una gradita sorpresa a tutti gli appassionati di videogiochi. Il team 2D Boy, per festeggiare i primi cinque anni di vita, ha deciso di scontare il divertentissimo World Of Goo.

World Of Goo per iOS costa 79 centesimi, mentre la versione per Mac è in vendita ad 1.59 euro, solo per un periodo limitato, ovviamente. Un bel risparmio, considerando che normalmente l’edizione per OS X viene venduta a 10 euro.

Per i pochi che non conoscono il gioco, mi limito a dire che si tratta di un puzzle game basato sulla fisica, il concept è particolarmente originale ed il gameplay è decisamente vivace. World Of Goo è il classico gioco da ancora una partita e poi smetto, in realtà sappiamo tutti come andrà a finire.

La versione per Mac OS X è perfetta sotto ogni punto di vista, il sistema di controllo sfrutta interamente il mouse ed il gameplay non ha niente da invidiare alle versioni per PC o WiiWare. Anche tecnicamente siamo su ottimi livelli, certo, World Of Goo non è il gioco più adatto per spremere la scheda video del vostro Mac, la grafica in stile cartoon è coloratissima, ogni livello è una esplosione di colori.

Se state cercando un puzzle game divertente ed originale World Of Goo è un acquisto obbligatorio. Oltretutto il prezzo è particolarmente vantaggioso, per meno di due euro possiamo portarci a casa un vero capolavoro, perfetto per spezzare la monotonia dei lunghi viaggi in treno, ottimo anche per le pause in ufficio. Il gioco gira praticamente su tutti i computer Mac prodotti negli ultimi 4 anni, i requisiti minimi sono davvero alla portata di tutti.

Approfittate subito di questa offerta perchè presto World Of Goo tornerà ad essere venduto a prezzo pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>