Portal 2 per Mac, Valve promuove il gioco con un puzzle

di Davide Leoni Commenta

Portal 2 Puzzle

Valve sta pubblicizzando la versione Mac di Portal 2 con un simpatico puzzle virtuale da ricomporre. Gabe Newell sta inviando email con i vari tasselli a siti specializzati come MacRumors, MacNN e MacWorld, mentre scriviamo il puzzle ha raggiunto la forma che vedete qui sopra.

Mancano ancora pochi pezzi, che arriveranno probabilmente già nella giornata di oggi, al massimo durante la prossima settimana, ormai ci siamo però, come potete vedere l’immagine mostra un occhio di GlaDOS, mentre i vari numeri non hanno ancora un significato preciso, ma probabilmente hanno a che fare con il processo di rinascita del nostro robottino preferito.

Maggiori informazioni sui vari pezzi del puzzle possono essere reperite sulla Wiki di ValveArg, dove sarà pubblicato il puzzle nella sua interezza, una volta che Valve avrà rilasciato tutti i pezzi. Non è la prima volta che la software house si diletta con enigmi del genere, a maggio dello scorso anno la casa di Half-Life inviò una serie di immagini misteriose ai siti specializzati per annunciare il debutto di Steam su Mac OS X.

Portal 2 uscirà il 19 aprile negli Stati Uniti, mentre pochi giorni dopo (il 22, giusto in tempo per farsi un bel regalo di Pasqua) arriverà anche in Europa. Il gioco uscirà su PC, Mac, Xbox 360 e PlayStation 3.

[via]