Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 a sconto su Steam

di Davide Leoni 1

Left 4 Dead

Gustosa offerta su Steam in questa fredda domenica di dicembre, ancora per poche ore (fino alle 24:00) è possibile acquistare Left 4 Dead e relativo seguito al prezzo bomba di 3.49 euro l’uno, niente male se consideriamo che normalmente i due giochi costano 13,99 euro, uno sconto davvero consistente (pari al 75%) per due tra i migliori giochi per Mac.

Il primo Left 4 Dead viene proposto in versione Game Of The Year, questo vuol dire che oltre al gioco base troviamo il Survival Pack e due DLC extra: Crash Course e The Sacrifice, che aggiungono ore ed ore di divertimento alla già ricca campagna di Left 4 Dead. Left 4 Dead 2 invece non include contenuti aggiuntivi, ma solamente il gioco base, che comunque vi terrà impegnati per mesi.

Entrambi i titoli sono compatibili con Big Picture, la nuova funzionalità di Steam che permette di giocare sui televisori usando comodamente il joypad. Inutile dire che per questo prezzo si tratta di un vero affare, speriamo di potervi dare presto l’annuncio di un eventuale Left 4 Dead 3, sarebbe l’ora, visto che il secondo episodio è uscito nel 2009.