Giochi Mac a sconto su Steam, offerte del 18 luglio

di Davide Leoni Commenta

Duke Nukem Forever

Altro giorno altre offerte, su Steam i saldi estivi continuano fino al 22 luglio con tante offerte diverse aggiornate ogni 24 ore. Rispetto alla giornata di ieri oggi ci sono moltissime novità che, ne siamo certi, non vi deluderanno. D’altronde, come potrebbe essere altrimenti con un LIMBO proposto ad appena 2,49 euro?

E le sorprese non finiscono qui, tra i giochi in offerta troviamo anche Duke Nukem Forever a 4,99 euro (ormai lo regalano anche nelle scatole dei cereali). Gli amanti degli sparatutto in prima persona poi troveranno in offerta anche The Darkness 2 e Serious Sam 3 Before First Encouter.

Che dire poi di Psychonauts a 2,24 euro? Ma l’offerta più incredibile riguarda senza ombra di dubbio la trilogia di Grand Theft Auto: GTA 3, GTA San Andreas e GTA Vice City venduti a 2.49 euro l’uno, praticamente un prezzo simbolico per tre capolavori di questo calibro.

Le offerte sono valide fino alle 19:00 di oggi, mercoledì 18 luglio, affrettatevi quindi se siete interessati a qualche titolo in particolare, perchè dopo la scadenza i prezzi torneranno quelli di sempre. Personalmente vi consiglio di acquistare subito LIMBO, GTA 3 e Psychonauts, senza dimenticare il meraviglioso Trine 2.

Offerte Steam 18 luglio