Giochi Mac gratis su Good Old Games

di Davide Leoni 1

Warsow

Per festeggiare il lancio di Good Old Games su Mac CD Projekt ha deciso di regalare otto giochi del suo sterminato catalogo, in download gratuito per tutti gli utenti di GOG. Tra i titoli in regalo troviamo perle come Ultima 4, Lure Of The Temptress e Beneath a Steel Sky, niente male, no? La lista completa la trovate dopo il salto.

Ultima Worlds Of Adventures 2 Martian Dreams


Avventura grafica a sfondo socio politico, Ultima Worlds Of Adventures 2 vi catapulta direttamente su Marte, vagate per il pianeta rosso alla ricerca di tesori perduti, riuscirete a convincere il governo che finanziare la vostra missione non è stato un errore? Tra i bonus inclusi troviamo due manuali in formato PDF, la colonna sonora, la mappa del gioco e vari documenti di design.

Worlds Of Ultima The Savage Empire


Alla scoperta delle terra selvagge, The Savage Empire ricalca la stessa struttura di Martian Dreams, con una ambientazione differente. Per il resto ci troviamo sempre di fronte ad una splendida avventura grafica , tutta da giocare. Inclusi nel pacchetto troviamo il manuale, la mappa del gioco e la colonna sonora.

Tyrian 2000


Tyrian 2000 è uno degli sparatutto spaziali più famosi di sempre, convertito per una marea di piattaforme e disponibile, per esempio, anche su iPhone e iPad. Questa versione Mac è semplicemente splendida, veloce e frenetica come l’originale. La colonna sonora in formato digitale è inclusa nel download.

Lure Of The Temptress

Dai creatori di Broken Sword ecco una avventura grafica ambientata in un mondo fantasy popolato da strane creature e mostri spaventosi. Lure Of The Temptress è una avventura grafica punta e clicca vecchia scuola, per molti una delle migliori avventure di tutti i tempi. Il manuale di 36 pagine è allegato al pacchetto.

1 2Prossimo

Commenti (1)

  1. Love it, veramente mi piace moltissimo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>