Driver San Francisco per Mac in offerta su Steam

di Davide Leoni Commenta

Driver San Francisco

Solo per oggi (l’offerta scade tra circa sei ore) Driver San Francisco per Mac è in offerta su Steam al prezzo bomba di 7,49 euro per l’edizione standard e 8,74 euro per la versione Deluxe, che include tre auto esclusive da usare in multiplayer e quattro nuove sfide per la modalità single player.

Uscito lo scorso mese di settembre (a marzo su Mac) Driver San Francisco è l’ultimo capitolo (in ordine di tempo) della pluripremiata serie targata UbiSoft Reflections. Questo episodio vi mette nei panni di  John Tanner, impegnato a dare la caccia a Charles Jericho, re del crimine organizzato che si è stabilito a San Francisco dopo essere uscito di prigione. Il nostro eroe (voi, in altre parole) dovrà affrontare varie sfide prima di arrivare alla corsa finale contro il perfido Jericho.

Il gameplay di Driver San Francisco è veloce e frenetico, inoltre questo episodio aggiunge una nuova caratteristica chiamata”SHIFT“, ovvero la possibilità di cambiare veicolo in corsa, si tratta senza dubbio di una novità molto piacevole, che rende il gioco ancora più adrenalinico di quanto non sia già.

Da segnalare la varietà di auto incluse nel gioco, tutte su licenza, tra le tante vi cito solo Chevrolet Camaro SS, Cadillac DTS, Ford Gran Torino, Lamborghini Diablo VT, Range Rover Sport Supercharged e Volkswagen Scirocco R. Come detto anche in apertura la versione Deluxe (in vendita a 8,74 euro) include tre auto leggendarie esclusive da usare in multiplayer: Aston Martin D85 (1963), Lamborghini Miura (1972) e la Shelby Cobra 427 del 1966.

Per quanto riguarda i requisiti di sistema, Driver San Francisco è forse un po’ troppo esoso, il gioco supporta Snow Leopard e Lion e richiede un processore Intel da almeno 2 GHZ con 3 GB di Ram ed una scheda video con almeno 512 MB di memoria. Richiesti 11 GB di spazio libero sul disco.