Call Of Duty 4 Modern Warfare a 6.99 euro su Mac App Store

di Davide Leoni 4

Call Of Duty 4 Modern Warfare

Solo per questo primo weekend di dicembre dubbio Call Of Duty 4 Modern Warfare è in offerta sul Mac App Store al prezzo scontatissimo di 6.99 euro, praticamente regalato, non a caso il titolo Aspyr si è piazzato subito in cima alla classifica delle app più acquistate sul Mac App Store. A questo prezzo, Modern Warfare è un acquisto obbligato.

Inutile perdere tempo a parlare di Modern Warfare, visto che si tratta dello sparatutto che più di ogni altro ha cambiato definitivamente volto ad un genere che iniziava ad apparire stanco e logoro. Call Of Duty 4 è il primo sparatutto ambientato ai giorni nostri e non nella solita trita guerra mondiale o nell’altrettanto classico Vietnam. Certo dall’epoca della sua uscita (2007) gli FPS sono cambiati, il genere è cresciuto e la saga di Modern Warfare, insieme alla serie Black Ops, continua a trainare le vendite del brand Call Of Duty.

Il porting per Mac curato da Aspyr è di ottima qualità e non fa rimpiangere la versione PC, oltretutto i requisiti sono piuttosto modesti, qualsiasi Mac uscito dal 2008 in poi può far girare Call Of Duty 4 senza particolari problemi, anche in virtù di questo mi sento di consigliarvi l’acquisto del gioco.