BioShock e BioShock 2 scontati su Mac App Store

di Davide Leoni Commenta

BioShock

I fan di BioShock hanno proprio di che gioire in questo periodo. Dopo l’annuncio relativo alla versione Mac di BioShock Infinite (disponibile in estate) Feral Interactive ha deciso di scontare BioShock e BioShock 2 solo fino al due aprile. Entrambi i titoli possono essere acquistati a prezzi ridicoli, tutti e due per meno di 20 euro.

Il primo BioShock, pur non essendo un titolo recentissimo (datato 2007) è senza dubbio il migliore della serie, merito di una atmosfera unica e di un gameplay che va al di la dei soliti canoni degli sparatutto in prima persona. Oggi BioShock per Mac può essere acquistato alla modica cifra di 8.99 euro, sicuramente un affare. L’edizione in vendita su Mac App Store pesa 7,25 GB è completamente tradotta in italiano, perdersi un titolo di questo calibro sarebbe un autentico delitto.

Per 10,99 euro invece possiamo comprare BioShock 2, un gioco di alto livello anche se sicuramente meno riuscito rispetto al primo episodio. Il mio consiglio è quello di giocare entrambi i titoli prima di mettere le mani su BioShock Infinite, in modo da avere una visione chiara della trilogia, anche se Infinite è un prequel che narra eventi diversi.