Assassin’s Creed 2, Driver San Francisco e Splinter Cell Conviction a sconto su Steam

di Davide Leoni 2

Splinter Cell Conviction

Continuano i saldi delle feste su Steam, oggi vi segnaliamo una gustosa promozione su tre titoli UbiSoft, in vendita solo per poche ore a prezzi estremamente ridotti. I titoli in questione sono Assassin’s Creed 2, Splinter Cell Conviction e Driver San Francisco, giochi capaci di accontentare i gusti di tutti

Assassin’s Creed 2

La Deluxe Edition di Assassin’s Creed 2 per Mac è in vendita a 9.74 euro, un prezzo molto contenuto se consideriamo che, oltre al gioco completo, troviamo inclusi anche i DLC Palazzo Medici, Santa Maria Dei Frari e Arsenal Shipyard, che garantiscono tante ore di gioco aggiuntive.

In attesa che Assassin’s Creed 3 arrivi su Mac (incrociamo le dita) Assassin’s Creed 2 Deluxe Edition è sicuramente un buon modo per passare le ultime ore del 2012 in compagnia del nobile fiorentino Ezio Auditore.

Splinter Cell Conviction

Ancora più incredibile l’offerta relativa a Splinter Cell Conviction, l’edizione standard costa appena 2.49 euro mentre la Deluxe Edition ha un prezzo (ridicolo) fissato a 3,74 euro. Conviction non è un titolo recentissimo (è uscito nel 2010) ma a questo prezzo sarebbe assurdo non comprarlo, tra pochi mesi inoltre uscirà il sequel, Splinter Cell Blacklist.

Driver San Francisco

L’adrenalinico Driver San Francisco è in promozione solo per oggi al prezzo di 4.99 euro, per la Deluxe Edition invece dobbiamo sborsare 8,74 euro. Questa edizione include quattro modalità single player aggiuntive e tre auto esclusive.