Squillo di trombe! Rombo di Tamburi!

(voce fuori campo) “La The Apple Lounge Production è lieta di presentare:
SILICON KIDS. Un nuovo progetto grafico dell’autore delle DESKTOP TALES !!! “

L’inizio un po’ goliardico serve per dare una notizia importante: da oggi tra le file dei collaboratori di The Apple Lounge possiamo annoverare Marco-Kappa, il brillante vignettista che si è distinto in questi anni per l’ottimo lavoro svolto come ideatore e realizzatore della striscia Desktop Tales, un prodotto interessantissimo che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la comunità dei Mac-users.

siliconkids.png

Marco ha creato per il nostro blog delle strisce realizzate espressamente per noi: si chiameranno “Silicon Kids” e racconteranno le avventure dei piccoli steve Jobs, Steve Wozniak, Bill Gates, Steve Ballmer & C. che finiscono per errore in una dimensione parallela. Sarà interessante vedergli incontrare personaggi speciali (ad esempio Newton, o Einstein), o assistere alle loro storie con più di un riferimento alla cronaca informatica recente a sfondo Apple.

L’appuntamento con i Silicon Kids sarà mensile (almeno all’inizio). Sarà con la vostra e la nostra passione che proveremo a convincere Marco a non farci attendere troppo tra un episodio e l’altro.
La presenza di Kappa tra le nostre file ci inorgoglisce e ci spinge ad offrire sempre di più un prodotto di qualità, in linea anche con la professionalità espressa dal suo lavoro.
1649586349_80119a88d3_o-1.jpg
Per non lasciarvi proprio a bocca asciutta, buttiamo lì anche micro-pezzettino dello storyboard della prima storia (è solo una bozza, lo abbiamo “rubata” all’insaputa di Marco, proprio dal suo sito personale).

Qualcuno vuole provare ad indovinare di chi si tratta? Ne abbiamo anche parlato recentemente, qui, su The Apple Lounge. Dovreste conoscerlo… :D

Per una scheda completa dell’autore vi rimandiamo qui.

Commenti (7)

  1. Benvenuto tra noi, grande maestro Kappa!

  2. Farebbe meglio a non perdere tempo su queste bazzecole piuttosto dovrebbe impegnarsi a far uscire l’iPhone in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>