Un template gratuito per Mail per festeggiare Halloween

di Nicola Strumia 2

Nome: Mail Stationery Pack – Halloween 2010 1.0
Tipologia: Utilità e Posta Elettronica – Licenza: Freeware
Requisiti: Mac OS X 10.5 Leopard o superiore, Mail 3.5

Mail Stationery Pack – Halloween 2010 1.0 è un nuovo template gratuito per Mail di Apple offerto da a Mac Island con tema di Halloween.

Caratteristiche di Mail Stationery Pack – Halloween 2010

Mail Stationery Pack – Halloween 2010 potrà risultare comodo a chi vuole organizzare ad esempio un party per festeggiare la notte di Halloween il prossimo 31 Ottobre e deve inviare gli inviti ai proprio amici.
In questo caso saremo in grado di inviare una mail in perfetto stile Halloween.
L’installazione è molto semplice e avviene tramite un comodo installer.


Finita la procedura di installazione, lanciate Mail e componete un nuovo messaggio (Command+N); successivamente selezionate il pulsante che mostra i modelli di Mail (in inglese sono chiamati stationery pack):

Tra le varie possibilità (dipende da quanti altri template per Mail avete installato in precedenza), selezionate il modello presente nel gruppo chiamato Halloween 2010.

A questo punto non vi resta che modificare il testo preimpostato nel corpo dell’email secondo i vostri gusti e naturalmente ricordatevi gli indirizzi email di spedizione e l’oggetto.

Il template come potete vedere è vero impatto per la festa di Halloween, non mancano certo le celebri zucche riempite con le candele. Gli utenti riceveranno una mail in formato html.
a Mac Island mette in vendita l’intero pacchetto di 6 temi per Mail per Halloween a solo 2.85 €.

Inoltre segnaliamo che nella sezione Goodies del sito web di A Mac Island potete trovare anche alcuni simpatici wallpaper sempre dedicati alla festa di Halloween. Questo il link diretto per scaricare i 13 wallpaper gratuiti. Se poi volete sempre essere aggiornati con tutte le iniziative di A Mac Island la cosa migliore è utilizzare il loro comodo widget per Dashboard.

Mail Stationery Pack – Halloween 2010, versione 1.0, pesa 1.2 MB circa e come detto si scarica gratuitamente dal sito di a Mac Island, software house da sempre specializzata in temi per Mail di Apple.