Vai al contenuto
Home » Mac Hardware » Mac Pro » Nuovi Mac Pro nei driver di OS X 10.7.3 beta

Nuovi Mac Pro nei driver di OS X 10.7.3 beta

Con il rilascio della beta di OS X Lion 10.7.3, lo sviluppatore Netkas (famoso in ambito Hackintosh) ha rilevato tracce di nuovi driver video per schede grafiche AMD riportanti il nome in codice “Tahiti”.

Nome in codice che riguarda schede dedicate ai computer desktop, costruite con processi a 28nm e in arrivo a gennaio 2012.

Il passo a questo punto è breve, visto che non ci sono molti computer made in Cupertino a montare ancora schede grafiche di questo tipo, ed è quindi lecito immaginare nuove versioni di Mac Pro, anche se non è detto che Apple le immetta effettivamente sul mercato.

Il periodo inoltre (primo trimestre 2012), sarebbe perfetto anche per l’arrivo dei nuovi processori Intel Xeon.

[via | MacRumors]