Acquista un Mac Mini e ci trova il DVD di Snow Leopard!

di Redazione 24

143417-mac_mini_sl_disc_2

Stando a quanto riportato dalla versione giapponese di Engadget, un utente, dopo aver acquistato un Mac Mini sullo store di Apple, ha trovato nella confezione il DVD di installazione di Mac OS X 10.6, più noto come Snow Leopard.

A sostegno di quanto asserito, l’utente ha inviato alla redazione di Engadget la foto del DVD di installazione (dopo il salto) che riporta chiaramente la versione di Mac OS X 10.6, oltre ad una serie di screenshot che mostrano la fase di installazione di Snow Leopard.

143417-mac_mini_sl_disc

Nel frattempo, continuano ad arrivare ulteriori segnalazioni riguardanti gli “up-to-date” del sistema operativo (rivolto a tutti coloro che hanno acquistato un Mac con Mac OS X 10.5 a partire dall’8 Giugno 2009) che lasciano intuire che il prossimo 28 Agosto Snow Leopard potrebbe essere ufficialmente rilasciato.

Molti utenti, infatti, segnalano che lo stato della loro spedizione della versione “up-to-date” di Snow Leopard è variata in “pronto per la spedizione”, e continuano ad indicare il 28 Agosto come data per l’invio del software. Con molta probabilità, quindi, Snow Leopard potrebbe essere ufficialmente rilasciato il prossimo Venerdì, nonostante manchi ancora un comunicato ufficiale da parte di Apple. Noi teniamo le dita incrociate.

[Via|MacRumors]