Prezzo alto per iPhone X e poche vendite per iPhone 8: parla Rogers

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo alto per iPhone X e poche vendite per iPhone 8, almeno stando a quanto emerso in queste ore da dichiarazioni interne di Rogers. Tutto quello che è emerso in questi giorni

Arrivano direttamente dal CEO di Roger Joe McCard alcune dichiarazioni molto interessanti per quanto riguarda il trend delle vendite per iPhone 8, con le relative prospettive di vendite per l’iPhone X. Per quest’ultimo, più in particolare, potrebbe essere particolarmente penalizzante il prezzo di listino che di recente è stato ufficializzato proprio da Apple.

Sono due fondamentalmente i passaggi delle sue dichiarazioni sui quali è necessario concentrarsi, in quanto parliamo di un personaggio che certo non si è esposto pubblicamente senza avere tra le mani dei dati in grado di determinare un trend piuttosto chiaro per gli iPhone X ed iPhone 8:

“Un appetito anemico per l’iPhone 8, mentre sull’iPhone X il prezzo di questo dispositivo è molto più alto rispetto a quello dell’iPhone 7. E’ un dispositivo molto costoso. Inoltre, l’inventario è un punto interrogativo e ad oggi non sappiamo quanti pezzi ci invierà Apple”.

Insomma, non mancano certo le perplessità da parte degli addetti ai lavori, che, almeno per ora, non riescono ad individuare un grosso successo potenziale dietro le vendite di due prodotti già molto discussi come gli stessi iPhone 8 ed iPhone X. Quali saranno i trend di mercato che si verranno a definire nel corso delle prossime settimane? Restate sintonizzati per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>