Su BuyDifferent è la settimana della Mac-formazione: 30% di sconto su videocorsi ed ebook

di Redazione Commenta

BuyDifferent, il noto ecommerce italiano di componenti e accessori per Mac e dispositivi Apple, ha aperto già da tempo una sezione dedicata alla formazione per gli utenti Mac, con corsi e video-corsi ed e-book.
Fino a venerdì 21 giugno è in corso una promozione speciale che consente ai nuovi e vecchi clienti di risparmiare fino al 30% su molti materiali formativi in offerta sul sito.30-mac-formazione

Può essere un’ottima occasione per imparare a padroneggiare Photoshop CS6 oppure Final Cut Pro X, la più recente versione del programma professionale Apple per il montaggio video.
Se invece siete interessati alla programmazione, BuyDifferent offre corsi che vi possono dare una solida base da cui partire, mentre per i musicisti c’è il corso di Logic Pro 9.

“Dopo anni di e-book formativi, nel 2012 abbiamo lanciato la nostra collana di videocorsi EspertoMac” – dice Alessandro Palmisano, marketing manager dell’e-commerce – “che oggi comprende oltre 20 corsi di vario livello, consentendo a tutti di apprendere da casa propria tanto le basi dell’utilizzo di OS X o di iMovie, quanto concetti complessi legati al mondo programmazione e dell’ingegneria del software. Il nostro obiettivo è di dare un taglio il più pratico possibile ai corsi, in modo da offrire ai nostri clienti strumenti concreti per ‘fare’ oltre che per ‘sapere’: e sempre più spesso le persone ci scrivono per ringraziarci per aver aperto loro la strada verso una nuova professione autonoma”.

corsi-bar

Tutti i video-corsi che si possono acquistare su BuyDifferent sono in qualità HD e si possono scaricare per una visione successiva, senza alcun tipo di limitazione. La stesura dei corsi è affidata alla professionalità di alcuni dei maggiori esperti italiani del settore.

Fra le novità di giugno 2013 da segnalare un nuovo ebook sull’aumento della produttività con OS X Mountain Lion, in vendita a 4,90€ e un videocorso sull’uso dell’ancora molto diffuso Final Cut Pro 7, in offerta a 17,44€.

Altri corsi della collana esperto Mac da segnalare:

  • Videocorso Motion 5 – Avanzato a meno di 32 euro
  • Videocorso Photoshop CS6 extended – Avanzato: a meno di 40 euro
  • Videocorso programmazione iOS Base: a 139,90 euro
  • Videocorso – Programmazione a oggetti: a 20,93 euro
  • e-book – Al lavoro con iPad: a 4,13 euro
  • e-book – iCloud: a 4,13 euro