Nuovissimi saldi TrenDevice per iPhone SE e non solo: migliori occasioni per prodotti ricondizionati

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovissimi saldi TrenDevice per iPhone SE e non solo, visto che in queste ore sono trapelate le migliori occasioni per prodotti ricondizionati, con una durata per le offerte decisamente limitata

iPhone SE

Nuova serie di occasioni quella sfornata proprio in queste ore da una piattaforma ormai sinonimo di garanzia per tutti coloro che sono interessati ad acquistare un iPhone ricondizionato, vale a dire TrenDevice. In queste ore, infatti, sono scattati i saldi estivi che di certo attireranno l’attenzione di chi è alla costante ricerca della grande occasione nel mondo dei melafonini, in primis per quanto concerne l’iPhone SE che si sta ritagliando uno spazio interessante sul mercato.

Andando più nel dettaglio, lo smartphone di recente presentato da Apple può essere portato a casa con un risparmio pari al 15% rispetto a quello che si trova nei vari store come “nuovo”. Il discorso, in termini percentuali, se possibile diventa ancora più interessante con il top di gamma Apple, visto che TrenDevice consente l’acquisto di un iPhone 6S con un sottocosto del 25%. Per non parlare dell’iPhone 6, che con l’ondata dei saldi estivi assicura dal canto suo un risparmio del 35%.

Avete pretese inferiori ma non volete rinunciare all’esperienza di utilizzo che solo i melafonini possono creare? Nessun timore, perché TrenDevice ha deciso di andare incontro anche a questo segmento di utenza proponendo un iPhone 5S ad appena 239,90 euro, mentre con 179,90 euro si potrà invece puntare su un iPhone 5 ricondizionato. Con 10 euro in meno, poi, toccherete con mano un iPhone 5C.

Insomma, offerte per tutti i gusti ed in scadenza mercoledì 20 luglio, con la possibilità di spaziare tra tutti i device lanciati sul mercato da Apple in questi anni. Occhio di riguardo anche per un iPad Pro ricondizionato, proposto con lo sconto del 20%, senza dimenticare all’iPad 2 che risulta disponibile a 189,90 euro. Infine, l’Apple Watch Sport consente un risparmio del 25%.

Vi ricordiamo che gli iPhone e iPad TrenDevice vengono testati da tecnici certificati Apple, assicurando anche la sostituzione della loro batteria. Interessante anche la possibilità di pagare alla consegna, oltre alla formula del “Rigenerato Garantito 2 anni” ed il reso gratis a 14 giorni dall’acquisto.