Da White Gallery gli accessori per smartphone più trendy e cool

di Elisa Mancini Commenta

theapplelounge

Avete messo in valigia il vostro crop-top, l’abito a stampa floreale o le nuovissime sneakers fluo.

Ogni outfit che indosserete in vacanza sarà così assolutamente trendy… ma il vostro iPhone non può non essere all’altezza! La soluzione per voi, se vivete a Roma, è fare un salto in zona Eur, dove troverete l’incredibile LifeStyle Store multibrand White Gallery.

In piazza Guglielmo Marconi troverete un luogo incredibile, che è ben lontano dall’essere una semplice boutique di lusso.
Quello che scoprirete sarà un contenitore di cultura e tendenze dove, tra le raffinate fragranze del reparto beauty, le creazioni urban-chic e streetstyle del nuovo reparto NATIV-E e i capi selezionati da collezioni passate del reparto Off Collections, scoverete un’area che vi farà impazzire, quella della hall.
Qualsiasi sia la vostra personalità e le vostre esigenze, qui troverete accessori unici e inaspettati per il vostro iPhone.
Possiamo partire dalle cover per iPhone e da quelle strepitose di Ozaki: alcuni modelli fanno “la linguaccia” oppure sono abbinate in coppia e hanno la forma di un volto femminile e di uno maschile, impegnati in un bacio che potrete dividere, per poi riunire ogni volta che vi incontrate con la vostra metà.

Ad abbracciare il vostro smartphone quando è lontano da voi ci penseranno invece i tenerissimi peluche porta iPhone ed iPod di Ubooly, mentre se volete portare con voi carta di credito e telefono, potrete optare per le custodie di Boostcase con piccolo marsupio.

E a far ascoltare a voi e ai vostri compagni di viaggio la musica della vostra playlist dell’estate, ovunque siate, saranno le casse wireless e con Bluetooth di NudeAudio.

La chicca per tutti i veri “geek” sono i robottini carica batteria di Ozaki in vari modelli e capacità: un accessorio di design con indicatore del livello di carica ancora disponibile che vi permetterà di passare un intero weekend in barca senza bisogno di prese di corrente.

E, quando vi immergerete, non dovrete rinunciare ad immortalare i fondali e la fauna marina: questo grazie alla custodia subacquea per iPhone di Seashell che resiste fino a 40 metri di profondità.
White Gallery vi aspetta a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 18/19. Visitate il sito web ufficiale: www.whitegallery.it