BuyDifferent Fest: sconti fino al 60% su RAM, SSD e accessori

di Redazione 1

BuyDifferent, noto e-commerce italiano di Mac, iDevice, accessori e upgrade per prodotti Apple, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale. E’ la BuyDifferent Fest, che dura fino al 30 settembre: al posto dei fiumi di birra spillati in questo periodo a Monaco di Baviera, offre sconti dal 10% al 60% su SSD, memorie RAM, Hard Disk tradizionali, batterie e accessori per aggiornare e potenziare il proprio Mac.

fest

Per rendere più semplice l’individuazione degli upgrade più adatti per il nostro Mac, BuyDifferent ha inoltre lanciato la nuova funzione Upgrade Assistant. Bastano pochi clic per sapere tutto sulle opzioni di aggiornamento disponibili per il Mac in nostro possesso e scoprire così quali sono i prodotti specifici che è possibile acquistare per potenziarlo.

Upgrade Assistant non è un’utility da scaricare ma può essere utilizzata direttamente sul sito Web di BuyDifferent, in altro a destra in tutte le pagine.

“Si tratta di una evoluzione del tool RAM Assistant: una App che è stato un grande successo per BD, unica nel suo genere, introdotta nel 2009 per indirizzare i nostri clienti a colpo sicuro sugli upgrade di memoria RAM”, ci spiega Alessandro Palmisano, marketing manager dell’azienda.“Upgrade Assistant consente anche agli utenti meno esperti di individuare in autonomia, all’interno di un’unica pagina, non solo le RAM compatibili, ma tutte le espansioni e gli accessori adatti al modello specifico posseduto. È un altro passo avanti per il nostro e-commerce, che da oggi rende migliore l’esperienza di acquisto, per noi valore cardine: e il fatto di essere presenti e in crescita sul mercato, dopo 10 anni di attività, è la migliore conferma di quanto i clienti apprezzino sempre più sperimentare una buona customer experience o avere un’ottima assistenza post-vendita, piuttosto che limitarsi solo a giudicare i prezzi”.

UA-colorful

Ecco dunque alcune delle offerte disponibili in occasione della BuyDifferent Fest, valide fino al prossimo 30 settembre:

  • Kit 8 GB di RAM 1333 per MacBook Pro a soli 79,90 euro
  • Kit 16 GB di RAM 1333 per MacBook Pro a soli 139,90 euro
  • Kit 8 GB di RAM 1067 per iMac 2009/2010 a soli 79,90 euro
  • Kit 16 GB di RAM 1600 per iMac 2012 a soli 139,90 euro
  • Kit 32 GB di RAM 1600 per iMac 2012 a soli 299,90 euro
  • HD 1 TB 7200 rpm per MacBook e MacBook Pro a soli 120 euro
  • SSD OWC Mercury Electra per MacBook e MacBook Pro a soli 479,90 euro
  • SSD OWC Aura Pro 6G 240 GB per MacBook Air a soli 349,90 euro
  • Batterie e Alimentatori per portatili Apple a partire da 24,90 eruo
  • Servizio di Ritiro e Installazione Upgrade a soli 24,90 euro

E non è finita. Durante i giorni della BuyDifferent Fest sarà attiva una speciale caccia al tesoro. Navigando sul sito gli utenti più attenti potranno individuare, ben nascosti fra le sezioni, i link ad alcuni prodotti che verrano offerti al costo di un solo euro. I più rapidi a completare l’acquisto se li aggiudicheranno.