Weekend sottocosto per Apple AirPods: prezzo più basso da oggi 1 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Leggero aumento di prezzo per gli Apple AirPods su Amazon, ma risulta essere come sempre un’offerta imperdibile da sfruttare al momento.

Apple AirPods
Apple AirPods

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio crollo di prezzo per gli Apple AirPods su Amazon, oggi 1 settembre disponibile a meno di 140 euro, con offerte incredibili impossibili da non cogliere al volo. Eppure c’è chi ancora non ha avuto modo di acquistare questi auricolari wireless e super intelligenti dell’azienda di Cupertino, un accessorio unico ed imperdibile per chi da anni acquista prodotti a marchio Apple. Gli Apple AirPods rendono senza dubbio più semplice l’interazione con il dispositivo a cui sono collegati, con comandi vocali che permettono di avere tutte le informazioni a portata di mano senza però muovere un dito.

Ecco che allora è bene sfruttare gli sconti di Amazon per acquistare questi Apple AirPods, anche perché il prezzo di listino da 179 euro è stato sin da subito considerato piuttosto eccessivo. In queste ore, sul sito di e-commerce più popolare al mondo, tali auricolari wireless hanno subito un leggero aumento rispetto ai prezzi proposti qualche giorno fa. C’è da dire che solo una volta si è arrivati ai circa 132 euro per l’acquisto degli Apple AirPods su Amazon, un’offerta che in molti hanno sfruttato al meglio, ma per ora bisogna accontentarsi di una cifra leggermente più elevata.

Infatti quest’oggi Amazon propone gli Apple AirPods al prezzo di 138,88 euro con spedizione gratuita, ritornando insomma ai primi tempi delle offerte, quando effettivamente tale costo era considerato assolutamente stracciato. Negli ultimi mesi abbiamo però potuto notare come ci siano stati ulteriori cali, ma se non è stato possibile approfittarne in passato, sicuramente la cifra proposta quest’oggi da Amazon non è da considerare malvagia.

Parliamo sempre di una super offerta considerando il prezzo di listino di questi Apple AirPods. Non sappiamo inoltre se durante le prossime settimane possa esserci un ulteriore calo di prezzo, quindi è sempre consigliabile sfruttare il momento ed acquistarli il prima possibile se si ha intenzione di averli tra le mani. Che ne pensate del prezzo AirPods oggi 1 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>