Weekend da favola con iPhone 7, Huawei P20 Lite e Mate 10 Lite: che prezzi il 23 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Le migliori offerte del weekend su Amazon riguardano l’iPhone 7 ricondizionato ed il Huawei Mate 10 Lite, occasioni assolutamente da non perdere.

iPhone 7
iPhone 7

Tantissime offerte oggi 23 settembre per chi cerca un nuovo smartphone, a partire da iPhone 7 ricondizionato mai a prezzo così basso. Impossibile però risparmiarvi un’incursione in casa Huawei, grazie all’offerta mostruosa per Huawei P20 Lite praticamente in svendita e Mate 10 Lite, per il quale c’è una promozione bomba. Buone notizie per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, ma non ha intenzione di puntare sugli ultimi arrivati sia in casa Apple che nel mondo Android. Ecco quindi due importantissime offerte su Amazon che riguardano l’iPhone 7 ricondizionato ed il Huawei Mate 10 Lite, smartphone non recentissimi, ma dalle interessanti specifiche tecniche. Sono numerosi gli utenti appassionati della casa di Cupertino che non hanno accettato i prezzi piuttosto esorbitanti dei nuovi iPhone, cifre da capogiro che stanno al momento frenando i preordini.

Può essere a tal proposito un ottimo affare poter puntare su modelli del passato, ma che sono comunque considerati dei top di gamma di rilievo, come nel caso dell’iPhone 7. Amazon però, per consentire un ulteriore risparmio, ha dato vita ad una nuova promozione per l’iPhone 7 ricondizionato, device che la stessa Apple ha rigenerato e rimesso a nuovo. L’offerta odierna per questo interessante top di gamma di qualche anno fa è di 410,99 euro con spese di spedizione incluse. Ad alcuni può sembra lo stesso una cifra elevata, ma bisogna tener presente come si tratti del modello da ben 128GB, quindi con una memoria interna molto capiente. In questo caso il dispositivo in offerta è in colorazione nera. P

Per chi invece non ama il mondo Apple, ma è più propenso per i dispositivi Android, ecco che quest’oggi su Amazon è presente un’offerta da non perdere per Huawei P20 Lite sotto i 250 euro. C’è poi il cosiddetto Huawei Mate 10 Lite, un medio gamma del 2017 che si ritrova ad avere però un design alquanto moderno. Parliamo di uno smartphone con display da 5,9 pollici con processore octa-core ed una doppia fotocamera sia sul posteriore che sull’anteriore. Non mancano poi i 4GB di RAM ed i 64GB di memoria interna, inoltre questo Huawei Mate 10 Lite in offerta su Amazon si presenta anche con la doppia SIM.

Il tutto può essere acquistato ad un prezzo di appena 205 euro, al momento la cifra più bassa mai raggiunta per questo dispositivo. Ovviamente le spese di spedizione sono gratuite e la disponibilità è alquanto limitata, quindi è opportuno affrettarsi. Come giudicate i prezzi per iPhone 7 ricondizionato, Huawei P20 Lite e Mate 10 Lite oggi 23 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>