Vicini al Black Friday 2018 con iPhone 7 ricondizionato: prezzo basso oggi 13 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da ben 128GB ed in colorazione rosa, un’opportunità da cogliere al volo per fare un regalo ad una donna.

iPhone 7
iPhone 7

Novità importante per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato su Amazon, infatti quest’oggi è presente una nuova ed interessante offerta per la variante da ben 128GB, ma solo in colorazione nera. Al momento quest’offerta sta proseguendo alla grande, visto come la disponibilità sia alquanto limitata, il che significa che gli utenti hanno ben apprezzato il costo di tale dispositivo. Nel dettaglio è possibile acquistare questo iPhone 7 ricondizionato, con memoria interna da 128GB e colorazione rosa, al prezzo di 396 euro.

Cifra conveniente rispetto al modello nuovo, anche perché a fare la differenza è proprio la memoria interna così capiente e può essere utile a diversi utenti. Trattandosi però del modello in colore nero, chiaramente sarà diretto principalmente ad un pubblico femminile, potrà essere un ottimo regalo da fare ad una donna. Trattandosi poi di un iPhone 7 ricondizionato certificato ci sono tutte le garanzie da parte di Apple, non è un modello usato, ma semplicemente un prodotto uscito difettoso dalla produzione e che l’azienda di Cupertino ha rimesso in sesto.

Il costo quindi risulta essere inevitabilmente più basso rispetto al solito, ma è perfettamente funzionante, senza insomma alcun tipo di problema. Se quindi volete fare un bel regalo ad una donna del vostro cuore, sicuramente puntare su questo iPhone 7 ricondizonato da 128GB ed in colorazione nero può essere la scelta migliore.

La grande capacità della memoria interna permetterà di salvare qualsiasi tipo di file e tra l’altro sappiamo come le donne siano alquanto attente nello scattare innumerevoli foto, con questo smartphone non bisogna preoccuparsi più della memoria piena. Chiaramente è anche il tipo di colorazione ad aver aumentato leggermente il costo di questo iPhone 7 ricondizionato, ma si tratta comunque di un prezzo piuttosto conveniente per la tipologia di smartphone che si offre.