Un errore di Apple conferma i nuovi Xserve Nehalem

di Redazione 4

Il lancio dei nuovi Xserve dotati di processori Intel Xeon 5500 potrebbe essere questione di giorni. A rivelarlo è un errore commesso dai tecnici che si occupano dell’Apple Store Hong Kong che hanno messo online per sbaglio un immagine con espliciti riferimenti alla nuova serie di server rackmount di Apple.
Il titolo stesso dell’immagine incriminata, scoperta da PCWorld, era “promo-ribbon-nehalem.jpg” mentre nell’attributo alt della stessa si poteva leggere la frase “Pre-ordinate il nuovo Xserve con Intel Xeon (Nehalem)”.

I rumors circa un possibile aggiornamento degli Xserve si sono diffusi già da qualche giorno. L’ipotesi era stata avanzata proprio ieri dal sito francese MacBidouille e il refresh è suggerito anche da alcune porzioni di codice scovate nella beta di Mac OS X 10.5.7. I nuovi Xserve con ogni probabilità monteranno i nuovi processori Quad Core Intel Xeon 5500, che offrono prestazioni superiori rispetto alle versioni 5400 e un’efficientissima tecnologia di adattamento dinamico del consumo di energia.

Commenti (4)

  1. Chissà che strigliata che si è preso il poveretto che ha fatto l’errore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>