Tornano alla ribalta gli Apple AirPods il 13 settembre, prezzo ancora competitivo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone ancora un prezzo competitivo per gli Apple AirPods, nonostante non ci sia stata la presentazione di una nuova variante

Apple AirPods
Apple AirPods

C’è stata l’attesa presentazione dei nuovi iPhone e se tutti pensavano anche ad una nuova vita per gli Apple AirPods, compresi noi, non è stato assolutamente così, al punto che oggi 13 settembre è stata rilanciata un’interessante offerta. Apple ha voluto dare spazio principalmente ai nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, con la novità dell’Apple Watch Series 4. Nulla da fare quindi per la serie aggiornata degli Apple AirPods, eppure il prezzo in caduta libera in questi ultimi mesi lasciava presagire ben altro. Intanto però il costo di questi auricolari wireless, pur non essendo basso come i giorni scorsi, continua ad essere competitivo su Amazon.

Chiaramente l’idea di poter assistere ad una nuova versione degli Apple AirPods aveva in un certo senso svalutato il loro costo di mercato. Ora però, con la mancata presentazione di nuovi auricolari wireless targati Apple, ecco che il prezzo è ritornato a salire un po’. Si parla in realtà di pochi euro, perché se è stato possibile acquistare in questi giorni su Amazon tali accessori anche a 134 euro, quest’oggi bisogna accontentarsi invece di 138 euro con spedizione gratuita.

E’ un piccolo aumento di prezzo che però già si è verificato nei mesi scorsi, sappiamo come sia alquanto normale quest’oscillazione di costo che è arrivata in passato anche ai 150 euro. Al di sotto dei 140 euro il prezzo degli Apple AirPods può definirsi ancora super competitivo ed un ottimo affare da non lasciarsi assolutamente scappare.

Parliamo di un accessorio smart di ultima generazione che permette di ascoltare musica o quant’altro senza il fastidio dei fili, oltre che comunicare in maniera rapida con i device a cui viene collegato, attraverso insomma dei semplici comandi vocali. Che si è possessori di un vecchio iPhone o di un nuovo modello, è evidente come questi Apple AirPods siano alquanto utili. E’ bene quindi approfittare dell’offerta odierna di Amazon, prima che il prezzo possa lievitare ancora di più. Che ne dite dell’offerte del 13 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>