Tim Cook annuncia sconti speciali su Mac e iPad per i dipendenti

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

Fra le molte cose discusse da Tim Cook ieri, durante l’incontro con i dipendenti che si è tenuto alla Town Hall del Campus di Cupertino, c’è una novità che farà sicuramente felici i dipendenti Apple di tutto il mondo.
Il CEO, con una mossa chiaramente indirizzata a ridistribuire un po’ di quella enorme ricchezza che Apple genera grazie al duro lavoro dei propri dipendenti, ha annunciato che ciascuno di essi avrà diritto ad uno sconto di 500$ sull’acquisto di un Mac e di 250$ sull’acquisto di un iPad. Lo sconto può essere utilizzato solamente una volta ogni tre anni, non si applica sul Mac mini ed è valido sia per i dipendenti della divisione Corporate che per quelli della divisione Retail che siano stati assunti da almeno 90 giorni.
Secondo alcuni (ma è da verificare) il nuovo incentivo non sostituirà l’attuale sistema di promozioni, che permette  a tutti i dipendenti dell’azienda di richiedere uno sconto del 25% sull’acquisto di prodotti Apple per sé o per un familiare, una volta l’anno.
[via]