Il film su Steve Jobs arriverà nei cinema il 9 ottobre

di Andrea Corsi 1

Il film su Steve Jobs di Aaron Sorkin guadagna una data d'uscita nelle sale americane: il 9 ottobre 2015. Il cast è composto da: Michael Fassbender (Steve Jobs), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (John Sculley) e Kate Winslet (Johanna Hoffman). Lo andrete a vedere?

Il film su Steve Jobs di Aaron Sorkin, basato sulla biografia autorizzata, ha finalmente una data di uscita: esso debutterà nelle sale cinematografiche americane il 9 ottobre.

film Steve Jobs data uscita Aaron Sorkin Michael Fassbender

Il film, prodotto dalla Universal Pictures e diretto da Danny Boyle, vedrà Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, Seth Rogen nei panni di Steve Wozniak, Jeff Daniels in quelli dell’ex CEO di Apple John Sculley e l’attrice premio Oscar Kate Winslet in quelli di Joanna Hoffman, capo del marketing per il Macintosh.

Le riprese del film procedono speditamente e ne sono una testimonianza alcune foto dal set circolate in rete durante la scorsa settimana, scattate in California nei pressi del quartier generale Apple.

Il film dovrebbe articolarsi attorno al lancio di tre prodotti, per concludersi con gli eventi relativi all’anno 1998, anno in cui è stato lanciato il primo iMac.

via | AppleInsider