Tim Cook incontrerà i dipendenti Apple alla Town Hall, oggi

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Il Town Hall Auditorium a Cupertino
Il Town Hall Auditorium a Cupertino (fonte: CNET)

Oggi alle 10.00, ora di Cupertino (le 19:00 qui da noi) Tim Cook terrà un incontro con i dipendenti Apple alla Town Hall, l’auditorium al civico 4 di Infinite Loop. Cook ha annunciato “l’assemblea” tramite una mail interna ai dipendenti:

“Grazie al duro lavoro di tutti, abbiamo iniziato il 2012 alla grande. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato un’iniziativa rivoluzionari con i libri di testo iBooks e oggi (ieri per chi legge, ndr) abbiamo ufficializzato il trimestre più forte della storia di Apple.
Unitevi a me domani mattina (oggi per chi legge ndr)per un incontro alla Town Hall. Rivedremo insieme i nostri risultati da record e discuteremo alcune entusiasmanti novità in corso alla Apple. L’incontro sarà trasmesso in diretta in molti posti a Cupertino e in altre sedi Apple. Controllate su AppleWeb per i dettagli.”

E’ altamente improbabile che in un incontro di questo tipo le “entusiasmanti novità” riguardino l’annuncio di qualche prodotto. Anche se gli esterni non sono ammessi a questo tipo di incontri, le possibilità che le informazioni divulgate trapelino all’esterno è molto alta.