TheAppleLounge: il meglio della settimana

di Redazione Commenta

Un’altra settimana intensa per tutti gli amanti della mela. Vediamo insieme gli highlights dei sette giorni appena trascorsi.

Joystick e Gamepad Tester. Un ottima utility che permette di testare i gamepad e i joystick collegati al nostro computer. Un must have per il MacGamer che si rispetti!

FreeBSD: 25 anni per risolvere un bug. In ambito informatico 25 anni sono un’era geologica. Tanto ci è voluto perché si riuscisse a risolvere un bug di FreeBSD, uno dei due sistemi operativi alla base di Darwin, il cuore di Mac OS X.

L’iPhone della ministro Prestigiacomo. L’iPhone piace a tutti, ma proprio a tutti. Anche alla nuova Ministro dell’Ambiente, che non se ne separa nemmeno quando è in Parlamento.

iPhone: auricolare Bluetooth Motorola HS850. TheAppleLounge ha testato la tanto vituperata connessione Bluetooth di iPhone con un vecchio auricolare motorola. Sorpresa: funziona a meraviglia!

FrameByFrame, creare filmati in stopmotion. Creare filmati con la tecnica del “passo uno” sul vostro Mac non è mai stato così semplice e così… gratuito. Un programmino freeware da provare assolutamente.

Apple iTablet, Intel conferma e poi smentisce. Sembrava che il CEO di Intel Germania avesse rivelato l’indiscrezione più succulenta dell’anno. Si è rivelato solo un rumor ingigantito che ha solleticato l’attesa di tutti gli Apple fan per un prodotto che riassuma in se la portabilità dell’iPhone e la potenza di un MacBook.

iPhone e Installer.app. Un’utile guida per la risoluzione dei problemi che possono sorgere utilizzando Installer.App sul vostro Jailbroken iPhone.

Buona Domenica a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>