Joystick And Gamepad Tester: il tester per i vostri gamepad

di Paolo Petrone 1


Nome: Joystick And Gamepad Tester 3.0
Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 01/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Volete mettere alla prova i vostri dispositivi di gioco analogici e digitali USB? Volete testare tutti i pulsanti, verificare i valori di default, il valore minimo e quello massimo di risposta del vostro gamepad ed essere sicuri che funzionino perfettamente anche sul vostro Mac?

Nato dalle menti degli sviluppatori di AlphaOmega Software, Joystick And Gamepad Tester vi permette di provare i vostri dispositivi di gioco e vi permette di verificarne la compatibilità con il vostro sistema operativo Mac OS X.


Questo software vi permette di offre un elenco dei dispositivi USB collegati al vostro Macintosh e vi offre nella sua finestra principale una schermata di visualizzazione di testing relativa ai valori di risposta della periferica in testing.

Il software visualizza in tempo reale i valori minimi, massimi e di default per ciascun pulsante e vi offre anche la possibilità di salvare questi valori in un file di testo per un uso e per verifiche successive.

Joystick And Gamepad Tester non necessita di alcuna complicata installazione e configurazione. Dovrete semplicemente scaricarlo e lanciarlo. E dare avvio alle vostra attività di verifica.

Questa terza versione dell’applicazione è stata riscritta completamente per una completa compatibilità con Leopard. Il software gira sia su macchine PPC che Intel e lo potete scaricare direttamente a partire dal link qui sotto.

Download
Link