Tante varianti di iPhone 7 ricondizionato in saldo: che prezzo il 7 novembre in oro e rosa

di Giovanni Tripodi Commenta

Interessante offerta proposta da Amazon quest’oggi per l’iPhone 7 ricondizionato, ma in una particolare colorazione oro rosa

iPhone 7
iPhone 7

Anche il 7 novembre è caratterizzato dall’iPhone 7 in offerta a prezzo davvero interessante su Amazon. Se siete alla ricerca di un buon prodotto Apple da regalare a qualche donna molto importante della vostra vita, ma senza dover spendere cifre di altissimo livello, può essere comodo puntare sull’offerta odierna presente su Amazon e riguardante l’iPhone 7 ricondizionato nella particolare colorazione oro rosa. Si tratta di un prodotto di qualità che risulta essere garantito per un anno da Apple, appartiene alla famiglia dei ricondizionati certificati, il che significa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma è da considerarsi come nuovo.

Questa sua condizione spiega anche il prezzo piuttosto basso con cui Amazon lo propone quest’oggi, infatti questo iPhone 7 ricondizionato oro rosa può essere acquistato sborsando la cifra di 339 euro. Un prezzo molto conveniente considerando anche che si tratta della versione da 32GB, quindi di base con una buona memoria interna che permette di poter tranquillamente salvare file, foto o video di qualsiasi genere.

Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo finale di questo iPhone 7 ricondizionato oro rosa e sicuramente questo risulta essere un altro aspetto molto positivo per spingervi verso il suo acquisto. Il device inoltre è appartenente alla categoria dei top di gamma ed anche se risulta essere di qualche anno fa, dispone di un buon comparto tecnico e non è un caso che sia ancora piuttosto ricercato sul mercato. Chiaramente la particolare colorazione che lo contraddistingue lo rende utile principalmente per il gentil sesso, soprattutto per quelle donne che amano la colorazione rosa.

Inoltre le sue dimensioni piuttosto contenute, parliamo di un display da 4,7 pollici, lo rendono più compatto e facilmente maneggevole e questo può essere un altro aspetto che può interessare proprio agli utenti di sesso femminile. Se siete intenzionati a fare un acquisto di qualità, sicuramente non potete lasciar perdere quest’offerta odierna per l’iPhone 7 ricondizionato oro rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>