Svendita totale per accessori Apple AirPods con Black Friday 2018 e le offerte GearBest

di Giovanni Tripodi Commenta

Uno studio diretto sulle promozioni pensate per gli accessori Apple AirPods, in riferimento al Black Friday 2018 e le offerte GearBest già disponibili

Apple AirPods
Apple AirPods

Apple è riuscita in questi ultimi anni ad avere un grande successo in campo accessori grazie agli Apple AirPods, auricolari wireless protagonisti delle prime offerte Black Friday 2018 su GearBest oggi 20 novembre. L’incredibile risposta da parte degli utenti ha fatto immediatamente ricredere un po’ tutti. Vogliamo a tal proposito parlare quest’oggi delle interessanti offerte proposte da GearBest per gli accessori Apple AirPods, quegli oggetti utili a rendere al meglio l’utilizzo di questi auricolari wireless che ricordiamo comunicano in maniera assolutamente diretta ed intelligente con il dispositivo a cui sono collegati. Il tutto avviene grazie anche all’assistente vocale Siri che permette di avviare qualche funzione solo tramite comandi vocali, non c’è quindi bisogno ogni volta di prendere lo smartphone in mano.

Se quindi possedete questi splendidi AirPods della casa di Cupertino, non potete non avere degli accessori Apple AirPods di qualità a prezzi assolutamente stracciati. In vista infatti del Black Friday anche GearBest 2018, sito di e-commerce cinese molto famoso in tutto il mondo, ha pensato di attuare delle offerte interessanti per il mondo della tecnologia e non solo ed in questo caso ha voluto fare un regalo ai possessori degli Apple AirPods. E’ possibile infatti acquistare cover e custodie protettive di qualsiasi genere, utilissime per tali auricolari, a prezzi super convenienti.

Ritroviamo infatti la classica custodia in silicone di colore blu al prezzo di appena 2,18 euro, mentre per chi necessita di un coperchio ricevitore per caricabatterie wireless il prezzo tende ad essere leggermente più alto, arrivando ai 9,79 euro. C’è una grande varietà di scelta tra le offerte accessori Apple AirPods presenti su GearBest, è consigliabile visionare l’intera pagina web dedicata a tale settore e scegliere l’accessorio più adatto alle proprie esigenze.

Si può ad esempio puntare su differenti colorazioni che riguardano tali cover, dal blu al rosso, senza tralasciare la custodia antiurto in vera pelle che serve a coprire l’involucro delle Apple AirPods. Quale insomma fa più al caso vostro? Fateci sapere quali sono le offerte Black Friday 2018 più adatte a voi oggi 20 novembre su GearBest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>