Steve Wozniak boccia il nuovo iPhone X

di Giovanni Tripodi 2

Steve Wozniak boccia il nuovo iPhone X, almeno stando alle recenti bordate che sono state riservate a Apple da un personaggio storico. Quale sarà il suo impatto sul mercato?

Steve Wozniak è da sempre un personaggio non banale quando si tratta di parlare dei nuovi progetti Apple e così è stato di recente anche per quanto riguarda il nuovo iPhone X. Insomma, in attesa del suo esordio ufficiale, possiamo prendere in esame un’analisi decisamente critica nei confronti della mela morsicata, che potrebbe indurre chi di dovere a portare avanti un tipo di analisi più approfondita.

Andiamo a vedere a tal proposito quanto è stato dichiarato da uno dei personaggi più rappresentativi della storia di Apple, tra l’altro a pochi giorni dalla commercializzazione ufficiale del tanto atteso e costosissimo iPhone X:

“Preferisco attendere e tenerlo d’occhio (iPhone X). Sono soddisfatto del mio iPhone 8, che comunque per me è identico ad iPhone 7, che era identico ad iPhone 6. Per qualche motivo iPhone X sarà il primo che non acquisterò al day one, anche se lo farà mia moglie, perciò lo avrò abbastanza vicino da poterlo valutare”.

Insomma, il lancio definitivo del nuovo iPhone X non arriva sotto i migliori auspici per Apple, considerando sia la produzione a rilento, sia il fatto che molti addetti ai lavori pare non siano così entusiasti di questo nuovo device, complice un prezzo non esattamente alla portata di tutti.

Commenti (2)

  1. Wozniak non ha mai lasciato in pace Steve Jobs che è già morto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>