Steve ed Eric: un caffé per fare la pace?

di Redazione 8

Sebbene negli ultimi tempi le notizie riguardanti i due CEO, Steve Jobs ed Eric Schmidt, riportano più che altro liti furibonde e dichiarazioni al vetriolo, qualcuno ha scattato loro qualche foto mentre chiacchierano fuori da un bar a Palo Alto e le ha inviate a Gizmodo.

El Jobso si presenta in tenuta d’ordinanza e, a quanto pare, il fotografo avrebbe sentito alcune frasi dette da Steve:

Lo vedranno tutti in ogni caso, quindi chi se ne importa di come lo scopriranno? Andiamo a parlare in un luogo più riservato.

Quindi qualcosa bolle in pentola, se le frasi riportate corrispondono al vero. Certo è che per due persone come loro, farsi vedere in pubblico in questo modo, vuol dire sicuramente ben più di un caffè. Forse si tratta di un tentativo di smorzare i toni dopo le recenti notizie circa quanto avrebbe detto Jobs al Town Hall meeting, subito dopo il lancio di iPad, e alla fantomatica telefonata fatta a Schmidt nel 2007.

Anche se nessuno mi toglie dalla testa che, in qualche modo, c’entri iAd per il mobile advertising, se proprio non riuscite a tenere a freno la vostra curiosità, fate come me: chiedete direttamente a El Jobso. Le risposte non mancano mai.


Commenti (8)

  1. certo che Jobs, con tutti i soldi che ha, potrebbe comprarsi un vestito decente :) lo so che ormai è diventato “simbolico” ma non si può guardare :D (stessa cosa per Schmidt).

  2. Concordo. Qualcuno poi gli dica che può anche comprarsi dei pantaloni di lunghezza normale e non da “acqua in casa”…

  3. Ahahah!
    Avete presente come si vestono in USA?
    Jobs è decisamente sopra la media… LOL!

  4. Vuole metter in mostra la caviglia fina…

  5. vogliamo parlare delle scarpe? :P

    cmq vi prego, qualcuno mi dica che bar è, andrò lì apposta per farmi fare una foto uguale

  6. È il Town and Country shopping center a Palo Alto, di proprietà dell’ex-chef di Google.

  7. Ma nn c’era la leggenda degli abiti di steve che raccontava che lui ha un armadio pieno degli stessi abiti e scarpe per non perdere tempo nel scegliere come vestirsi????

  8. Vi dimenticate che sono americani? dai su pensate che capiscano qualcosa di eleganza li !?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>