Segui l’Apple Event per l’iPad mini con il Live Blog di TAL

di Redazione Commenta

Apple ha ufficializzato pochi giorni fa l’evento speciale che si terrà martedì prossimo, 23 ottobre, durante il quale, con ogni probabilità, verrà svelato un nuovo iPad con display da 7,85″.
Sul palco del California Theater di San José Tim Cook e compagnia potrebbero svelare anche altri prodotti. C’è molta attesa per un MacBook Pro con Retina Display da 13″, e non sono da escludere aggiornamenti anche per iMac e Mac mini.
Seguiremo come sempre l’evento in diretta e vi forniremo gli aggiornamenti su tutte le novità in tempo reale con il nostro Live Blog.

Partiremo con gli aggiornamenti attorno alle 18:30, per “scaldarci” in vista dell’inizio dell’evento, previsto per le 19 ora italiana. Nel caso non ne foste ancora abbastanza aggiornati sull’argomento, potete scorrere il nostro archivio di articoli dedicati all’iPad mini.

Per il Live Blog utilizzeremo la stessa piattaforma interna che ha mostrato di reggere relativamente bene il gran carico di visitatori registrati durante l’evento per la presentazione dell’iPhone 5, lo scorso 12 settembre.
La pagina del live si aggiorna automaticamente e non ci sarà dunque necessità di fare refresh. Un reload della pagina è consigliabile solamente nel caso gli update dovessero bloccarsi troppo a lungo (più di tre o quattro minuti), segno che il nostro server Meteor sta facendo qualche bizza.

In caso di problemi tecnici (facciamo i dovuti scongiuri) la piattaforma di salvataggio sarà Twitter. Non dimenticate dunque di seguire il nostro account @theapplelounge.

Vi ricordo inoltre che il nostro live blog è compatibile con iPad (che non ha necessità di un layout speciale) e con la versione del sito ottimizzate per iPhone.
Per accedere al live blog direttamente dall’iPhone è sufficiente aprire il menu in alto a destra e selezionare il link alla pagina (immagine qui sotto).

Non mi resta che darvi appuntamento a martedì 23 ottobre, alle 18:30, per il nostro Live Blog dell’Evento Apple.

Link: Live Blog – Apple Event iPad mini – 23 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>