Safari, rilasciato l’aggiornamento alla versione 5.0.3

di Redazione 1


Da poco Apple ha rilasciato un aggiornamento al suo browser, Safari, che porta lo strumento per navigare nel web alla versione 5.0.3. Diverse le novità che potete vedere nell’immagine di apertura e che vi riepiloghiamo di seguito.

Le novità interessano miglioramenti sui risultati di “Il migliore” più precisi nel campo Indirizzi, risultati più precisi in Top Sites, risoluzione di un problema che poteva causare la sovrapposizione dei contenuti delle pagine web durante l’uso del plug-in Flash 10.1, blocco finestre a comparsa più affidabile, migliore stabilità durante l’inserimento di testo nei campi di ricerca e input testo dei siti www.netflix.com e www.facebook.com, migliore stabilità durante l’uso di estensioni che fanno un uso intenso di JavaScript, migliore stabilità durante l’uso di VoiceOver con Safari.

Al momento in cui scriviamo Safari 5.0.3 è disponibile solo tramite Aggiornamento Software ma, sicuramente, gli uomini di Cupertino renderanno presto disponibile anche il pacchetto per il download manuale.

Infine, ricordiamo che per installare l’aggiornamento è necessario il riavvio del Mac dopo l’aggiornamento. Buon aggiornamento a tutti.

Commenti (1)

  1. dopo l’aggiornamento safari è diventato lentissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>