Ritornano allettanti le Apple AirPods, prezzo in oscillazione su Amazon il 18 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Il prezzo degli Apple AirPods è in continua oscillazione su Amazon, ecco il punto della situazione e la nuova offerta odierna

Apple AirPods

Non parliamo da un po’ di tempo degli Apple AirPods, auricolari wireless della casa di Cupertino che nelle ultime settimane sono stati colpiti da un improvviso rialzo di prezzo su Amazon, ma qualcosa già sta cambiando in queste ultime ore secondo il nostro link. E’ giusto quindi fare il punto della situazione ed informarvi sull’attuale prezzo degli Apple AirPods, non trascurando però quelli che abbiamo monitorato nelle settimane precedenti. A tal proposito vi informiamo che quest’oggi, 18 ottobre, Amazon propone gli Apple AirPods ad un prezzo di 139 euro con spese di spedizione gratuite.

Rispetto alle cifre visionate nelle scorse settimane risulta essere tra le più convenienti e vista l’altalena a cui è sottoposto il prezzo degli Apple AirPods, può essere una buona occasione da cogliere al volo per evitare di imbattersi in un ulteriore aumento già nelle prossime ore. Solo pochi giorni fa ad esempio il prezzo di aggirava intorno ai 155 euro, sempre su Amazon e con le spese di spedizione gratuite, quest’oggi è la prima volta che abbiamo notato una discesa di costo al di sotto dei 150 euro, quindi per questo si consiglia di approfittare dell’offerta.

Certo fa un po’ strano leggere cifre di questo genere quando solo qualche mese fa era possibile acquistare gli Apple AirPdos su Amazon ad un prezzo addirittura di 132 euro. Non sappiamo cosa abbia scatenato quest’improvviso aumento di prezzo degli auricolari wireless della casa di Cupertino, forse con l’avvento dei nuovi iPhone l’azienda ha voluto monetizzare di più anche sugli accessori, in molti infatti stanno puntando sul pacchetto iPhone XS ed Apple AirPods, ma in questi casi dovrebbe esserci uno sconto e non di certo un aumento di costo.

Sicuramente qualcosa cambierà nelle prossime settimane, ma era giusto fare un po’ il punto della situazione sul prezzo degli Apple AirPods, soprattutto quest’oggi che sembra essere leggermente inferiore rispetto alle ultime volte. Diteci la vostra sull’offerta del 18 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>