Nuovo ritocco al prezzo più basso per Apple AirPods su Amazon oggi 7 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone gli Apple AirPods ad un prezzo sempre più basso, quest’oggi l’offerta risulta essere più che allettante.

Apple AirPods
Apple AirPods

Quest’oggi vogliamo segnalarvi un’ottima offerta su Amazon per gli Apple Airpods, gli auricolari wireless e smart dell’azienda di Cupertino protagonisti di una grandiosa offerta oggi 7 settembre e che si ritrovano ogni giorno con interessanti variazioni di prezzo. Dimenticatevi il prezzo da listino di 179 euro, una cifra considerata senza dubbio piuttosto elevata per un paio di auricolari, ormai Apple è da mesi che sta abbassando il costo di questi AirPods e nella giornata odierna si può acquistare tale prodotto alla cifra di 136,90 euro.

Come visto si tratta di un prezzo molto basso rispetto a quanto proposto inizialmente dalla stessa casa di Cupertino, quindi è bene approfittarne se si ha intenzione di avere tra le mani quest’accessorio smart molto utile. Amazon in questi mesi ha proposto sempre offerte più che interessanti per questi Apple AirPods, con prezzi più o meno convenienti, ma ormai da un bel po’ di settimane si tende sempre a rimanere sotto ai 140 euro, a testimonianza insomma come questo sia diventato il reale valore di mercato di tale prodotto.

Ricordiamo come gli AirPods non siano semplici auricolari wireless, perché se da un lato c’è la comodità di non avere i fili penzolanti, dall’altro permettono di comunicare in maniera rapida ed intelligente con il device a cui sono collegati. Che si tratti di iPhone, iPad e così via, ciò che rende speciali gli AirPods è la capacità di interagire al meglio con essi, attraverso semplicemente dei comandi vocali. In questo modo sarà rapido e semplice ascoltare la canzone che più piace o cambiare playlist e così via.

Ecco quindi che i 136,90 euro proposti quest’oggi da Amazon per gli Apple AirPods sono piuttosto interessanti e considerati non troppo elevati per quest’accessorio. Considerando inoltre la variazione costante di prezzo a cui sono sottoposti tali auricolari wireless nel giro anche di poche ore, è opportuno sbrigarsi con l’acquisto. Che ne dite? Allettante il prezzo degli Apple AirPods di oggi 7 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>