Riecco gli Apple AirPods ad un prezzo ancora ballerino per la fine dell’anno

di Giovanni Tripodi Commenta

Facciamo un po’ il punto della situazione del prezzo degli Apple AirPods su Amazon, leggermente migliorato rispetto ai giorni scorsi

Apple AirPods
Apple AirPods

Tra le varie richieste per i regali di Natale troviamo senza dubbio anche gli Apple AirPods, gli auricolari wireless intelligenti della casa di Cupertino che hanno avuto un ottimo successo da quando sono approdati sul mercato internazionale, grazie anche alle proposte Amazon. Ciò però che colpisce notevolmente di questi Apple AirPods è il prezzo piuttosto ballerino che abbiamo notato in quest’ultimo anno e che spesso è stato assolutamente super conveniente.

Attualmente non si può di certo dire che ci siano offerte importanti per acquistare gli Apple AirPods, ma chi ne ha la necessità può comunque sempre affidarsi al sito di Amazon che risulta essere tra i più convenienti presenti in circolazione. Al momento è possibile acquistare questi auricolari wireless della casa di Cupertino sborsando la cifra di 167,99 euro con spese di spedizione gratuite. Non è un prezzo basso, considerando come quello da listino sia di 179 euro, ma è ciò che di più conveniente si possa trovare in giro e quindi bisogna assolutamente accontentarsi.

E’ anche vero che nei giorni scorsi è stato notato addirittura un aumento di dieci euro, quindi probabilmente sta iniziando una nuova fase calante per il prezzo degli Apple AirPods, almeno è ciò che si spera per chi ha intenzione di acquistarli. Dimenticatevi al momento i prezzi super della scorsa estate, difficilmente si arriverà ai 132 euro, anche perché probabilmente Apple ha intenzione di non svalutare troppo questi auricolari in attesa poi del nuovo modello.

Non si parla per ora di nuovi Apple AirPods, ma l’azienda di Cupertino ha fatto sapere che ci sta lavorando, tant’è che si pensava già ad un loro arrivo in concomitanza con gli ultimi top di gamma. Questo però non è avvenuto, forse perché le novità a bordo dei prossimi Apple AirPods saranno piuttosto notevoli e richiedono tempo per essere assemblate. Sta ora a voi decidere se puntare su questi auricolari wireless della casa di Cupertino. Che ne dite degli Apple AirPods oggi 13 dicembre? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>