Problemi di connessione per l’iPhone 7: ecco i dettagli

di Luigi De Girolamo Commenta

Problemi di connessione per l'iPhone 7, almeno stando alle segnalazioni emerse in questi giorni soprattutto dagli utenti americani. Ecco i dettagli di questa nuova vicenda

iphone-7

In questi giorni si è parlato moltissimo degli iPhone 7 e degli iPhone 7 Plus, considerando anche l’elevata domanda del pubblico in seguito alla commercializzazione dei prodotti. Al dì là del sold out, tuttavia, è lecito concentrarsi anche su alcune problematiche che sono state messe in evidenza soprattutto dagli utenti americani.

Una di queste coinvolge la difficoltà dell’iPhone 7 di accedere alla Rete una volta usciti dalla modalità aereo. Un’altra gatta da pelare per la mela morsicata, al punto che secondo MacRumors l’azienda dovrebbe già essere a conoscenza del bug. Questo quanto riportato da un utente nel corso delle ultime ore:

“All’improvviso il mio iPhone 7 Jet Black ha iniziato a non avere più internet. Non potevo fare né ricevere telefonate, anche se mostrava 4 barre. Ho poi messo il telefono in modalità aereo, e una volta tornato indietro non avevo più copertura. È diventato abbastanza caldo nell’angolo in alto a destra. Ho poi fatto un video dell’iPhone 6s di mia moglie a fianco del mio iPhone 7, li ho messi entrambi in modalità aereo ed ho successivamente spento tale modalità. Potete vedere immediatamente che iPhone 6s riprende il segnale all’istante, mentre iPhone 7 rimane in fase di ricerca. Ho preso la sua SIM e l’ho inserita nel mio iPhone 7, senza fortuna, e ho messo la mia SIM nel suo telefono, ed ha preso il segnale immediatamente”.

Arrivati a questo punto è lecito attendersi in tempi relativamente brevi una presa di posizione da parte dell’azienda per chiarire anche quest’altra faccenda sull’iPhone 7, sperando che il bug venga registrato su un numero di prodotti limitato nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>