Passare dall’iPhone 6S all’iPhone 7? Tim ci ricorda la sua offerta

di Luigi De Girolamo 2

Passare dall'iPhone 6S all'iPhone 7 a costo 0 è più semplice, considerando i dettati trapelati con la promozione denominata Tim Next, senza dimenticare tutte le soluzioni alternative proposte

iPhone 7

Avete intenzione di acquistare un iPhone 6S da 16 GB ma siete ansiosi di conoscere le caratteristiche del prossimo iPhone 7? Se proprio non potete attendere il mese di settembre, quando presumibilmente sarà presentato il tanto invocato melafonino, potrebbe essere interessante valutare nuovamente la proposta di Tim, che in queste ore ci illustra nel dettaglio il piano “Tim Next“.

Per passare a costo 0 da un iPhone 6S ad un iPhone 7 è necessario acquistare il primo con un prezzo pari a 30 euro per trenta mesi, con contributo iniziale di 79 euro e con Tim Entertainment incluso per tre mesi. Nel pacchetto, gli utenti otterranno anche 1000 minuti e 2 GB di traffico dati al mese.

Tim, in ogni caso, ha reso disponibile un’apposita pagina web in cui sono raccolte tutte le informazioni del caso per chi intende aderire ad uno dei tanti piani Tim Next, andando ben al dì là della singola proposta concepita per l’attuale iPhone 6S da 16 GB. Insomma, ne avrete per tutti i gusti nel caso in cui abbiate messo nel mirino anche un top di gamma ottimizzato sul sistema operativo Android.

Ecco il video con il quale possiamo imbatterci nell’offerta da parte di Tim, in attesa di capire quante persone vorranno puntare su una soluzione che consentirà di passare più facilmente da un iPhone 6S ad un iPhone 7.

 

TIM NextSei sempre alla ricerca dell’ultimo smartphone uscito? Con #TIMnext puoi essere sempre all’avanguardia e, dopo un anno, cambiare il tuo telefono con un modello superiore! Cosa aspetti? http://tim.social/tim_next_

Pubblicato da TIM su Giovedì 17 marzo 2016

Commenti (2)

  1. 3, stesso prezzo, 8Gb, minuti ed SMS illimitati.
    A meno che non si viva in posti dove la copertura Tre non c’è non vedo il senso di scegliere altre compagnie.

    1. Odio la 3… non me ne frega niente su cosa è proposto e quale sia la copertura ma è una campagna che deve assolutamente fallire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>