Oggi 17 settembre Apple AirPods ad un prezzo più basso su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Continua a scendere il prezzo degli Apple AirPods su Amazon, gli auricolari wireless della casa di Cupertino costano sempre di meno.

Apple AirPods
Apple AirPods

Continua l’altalena di prezzi per gli Apple AirPods su Amazon, gli auricolari wireless della casa di Cupertino che stanno letteralmente sbancando in questi ultimi mesi e che il 17 settembre sono disponibili a prezzo molto basso su Amazon. Merito sicuramente di un prezzo che, pur con le varie oscillazioni, continua ad essere altamente competitivo, convincendo insomma anche i più scettici ad averli tra le mani. Ci si attendeva un loro aggiornamento durante il keynote del 12 settembre, ma Apple non ha voluto al momento già pensare ad una novità anche in campo accessori. Effettivamente gli Apple AirPods per ora risultano essere piuttosto competitivi, non c’è insomma un reale bisogno di cambiamento.

Questi auricolari wireless permettono di poter ascoltare in perfetta comodità i vari audio, soprattutto se si pratica sport, senza insomma il fastidio dei fili. Ciò però che rende unici gli Apple AirPods è la possibilità di poter comunicare in maniera rapida con il device a cui vengono associati, attraverso anche dei semplici comandi vocali. Sono quindi accessori molto utili che potranno migliorare la vostra esperienza smartphone, ovviamente possono essere associati esclusivamente ai device di stampo Apple, quindi iPhone, iPad e così via.

Ebbene quest’oggi può essere alquanto conveniente poter acquistare tali Apple AirPods su Amazon, dove il prezzo risulta essere di 135,00 euro (almeno per ora), cifra che risulta essere leggermente inferiore a quella di qualche giorno fa, a testimonianza di come il prezzo sia sempre in costante oscillazione. Al momento l’unica costante riguardante il costo degli Apple AirPods su Amazon, è che è sempre inferiore ai 140 euro e senza dubbio è un’ottima notizia visti i 179 euro di listino.

Con molta probabilità sarà questo il costo finale di tali accessori, difficilmente insomma si arriverà al di sotto dei 130 euro. Ovviamente le spese di spedizione risultano essere gratuite e la disponibilità è immediata. Che aspettate ad acquistare questi accessori più che utili targati Apple? Fateci sapere che ne pensate del nuovo prezzo per Apple AirPods oggi 17 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>