Offerta Vodafone per iPhone 7: le condizioni di Red Max

di Luigi De Girolamo Commenta

Offerta Vodafone per iPhone 7, visto che in queste ore sono state ufficializzate anche le condizioni di Red Max per gli utenti interessati all'abbonamento. Tutto quello che c'è da sapere

vodafone

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus protagonisti assoluti in questo periodo, a maggior ragione ora che sono stati ufficializzati i dettagli di una nuova offerta Vodafone. Stiamo parlando della nuova Red Max, con cui gli utenti potranno ottenere 8 GB di connessione dati (+ 1 per l’acquisto dello smartphone), oltre a minuti illimitati con un costo pari a 49 euro ogni quattro settimane per il pubblico.

Qui di seguito possiamo prendere in esame tutti i dettagli che sono stati ufficializzati da Vodafone in merito all’offerta Red Max per iPhone 7, consigliandovi come sempre di non lasciare nulla al caso prima di aderire, per evitare di andare incontro a brutte sorprese una volta vincolati ad un contratto:

“Con RED Maxi hai minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 8GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane. In più il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA ѐ incluso. E se aggiungi uno smartphone alla tua offerta hai 1GB in 4G in più per 30 rinnovi.

RED Maxi costa 49 euro ogni 4 settimane, è sottoscrivibile con RID (solo presso i negozi Vodafone) o carta di credito e prevede la Tassa di Concessione Governativa da 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari. Il Giga gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ valido solo sul territorio nazionale.
Prevede inoltre una durata minima contrattuale di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro. Se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale di 30 rinnovi. Se sei già cliente Vodafone RED Maxi prevede un contributo iniziale di 29 euro.

Sono esclusi dall’offerta: I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; III) SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; IV) chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; V) il servizio di call conference; VI) il traffico aereo, marittimo e satellitare. Minuti, SMS e Giga inclusi non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti.
Per maggiori informazioni sul traffico roaming vai su voda.it/estero

Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Il rinnovo, a seconda dell’offerta sottoscritta, può avere una durata di 4 settimane o 30 giorni.

RED Maxi include Rete Sicura per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità, Rete Sicura si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

Inoltre se scegli RED Maxi puoi aggiungere Family New, una SIM mobile con minuti e SMS illimitati e 3GB in 4G a soli 24 euro anziché 34 euro ogni 4 settimane. Puoi aggiungere anche Giga Extra, una SIM dati con 10GB in 4G per navigare da tablet, PC o mobile Wi-Fi a soli 10 euro anziché 20 euro ogni 4 settimane”.

In ogni caso, coloro che vogliono approfondire i dettagli riguardanti l’offerta Vodafone Red Max per iPhone 7, oltre a mettersi in contatto con un consulente, possono accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>