Nuova chiamata fortissima per Apple AirPods, prezzo sempre più basso il 5 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple AirPods ad un prezzo inferiore ai 140 euro su Amazon, un’offerta imperdibile quest’oggi per chi è intenzionato ad acquistarli.

Apple AirPods
Apple AirPods

Tra una settimana assisteremo finalmente al Keynote di Apple e potremo scoprire tutte le novità che l’azienda di Cupertino ha in riserbo per questa nuova stagione tecnologica, ma nel frattempo godiamoci Apple AirPods a prezzo super oggi 5 settembre. A quanto pare non dovrebbero essere presentati solo i nuovi iPhone, ma ci sarà spazio anche per altri prodotti a marchio Apple. Si parla infatti della possibilità di assistere alla nuova serie degli Apple Watch, a detta di molti alquanto probabile, mentre resta un po’ incerto il futuro degli Apple AirPods. Gli auricolari wireless targati Apple sono stati un vero successo da quando sono approdati sul mercato mondiale.

Non sono dei semplici accessori, ma dei veri e propri prodotti smart che hanno appassionato tantissimi utenti. Ciò però che lascia pensare ad una possibile nuova versione per questi Apple AirPods è il prezzo piuttosto in discesa che più volte monitoriamo sul sito di Amazon. Sappiamo come il prezzo di listino sia di 179 euro, ma negli ultimi mesi ha subito un netto calo che può far ben sperare.

Senza dubbio questo è il periodo migliore per acquistare gli Apple AirPods, proprio approfittando di questo prezzo in discesa e a tal proposito quest’oggi Amazon propone tali auricolari wireless ad una cifra inferiore ai 140 euro. Si è ritornati infatti sui 137,98 euro con spedizione gratuita e qualche settimana fa si è arrivati anche ai 132 euro. C’è quindi un’oscillazione di prezzo costante che noi monitoriamo per proporvi di giorno in giorno l’offerta più allettante. Quest’oggi sembra essere piuttosto interessante e quindi vi consigliamo di effettuare l’acquisto degli Apple AirPods se siete interessati ad averli tra le mani.

Purtroppo non si possono prevedere di quanto saranno le future oscillazioni di prezzo e per questo è bene acquistarli quando si mostrano al di sotto dei 140 euro. Il prodotto è assolutamente nuovo e permette di ascoltare audio senza il problema dei fili e può comunicare in maniera costante con il dispositivo a cui lo si collega. Che ne dite del nuovo prezzo per Apple AirPods oggi 5 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>