MWC 2014: iPad Air è il miglior tablet dell’anno

di Redazione Commenta

Come ogni anno Barcellona ospita in questi giorni il Mobile World Congress, la mega fiera dedicata al mercato mobile. E come ogni anno, Apple non è presente.
L’allergia di Cupertino a questo tipo di manifestazioni è ormai nota e rientra in una strategia ben collaudata che dimostra ancora una volta di funzionare alla perfezione: nonostante l’assenza di Apple la GSMA, ente organizzatore dell’evento, ha infatti assegnato all’iPad Air il premio come miglior tablet del 2014.

poll-will-you-buy-apples-new-ipad-air

Fra gli altri premi interessanti ci sono quelli per il miglior smartphone ad HTC One, quello per l’azienda più innovativa in ambito mobile ad LG e quello per il miglior smartphone di fascia bassa a Nokia con il Lumia 520.

Lo stand gigante e i milioni spesi per il mega evento di presentazione del nuovo Galaxy S5 e compagnia cantante non hanno garantito a Samsung neppure un misero premio di consolazione.

Il nome dell’azienda coreana non compare neppure una volta nella lunga lista di premi assegnati quest’anno dalla GSMA, segno che probabilmente l’organizzazione ha guardato più all’oggettivo valore dei contendenti che non al budget delle rispettive divisioni marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>