MobileMe: ora online; una prima galleria di immagini [Aggiornato]

di Redazione 4

Le vendite di iPhone in giro per il mondo sembra che stiano andando piuttosto bene, con file che si accalcano fuori da molti stores. Non si può dire che tutto stia filando liscio anche per il lancio di MobileMe. Il nuovo servizio online di Apple avrebbe dovuto aprire ufficialmente ieri alle 9:00, ma ancora questa mattina non c’era nulla di definitivamente attivo. Ci sono buone probabilità che i tecnici di Cupertino se la stiano vedendo parecchio brutta, visto che nelle ultime 24 ore è stato un continuo alternarsi di periodi di up e periodi di down del servizio, che seppur a singhiozzo a funzionato anche per lassi di tempo abbastanza lunghi. In uno di questi periodi di attività i ragazzi di TUAW sono riusciti a connettersi e a raccogliere alcune immagini del servizio in anteprima. La galleria è disponibile a questo indirizzo. Mentre chiudiamo questo post Me.com è finalmente ritornato disponibile, speriamo soltanto che non vada offline nuovamente nelle prossime ore.
[UPDATE]: www.me.com è disponibile ma su www.mac.com un disclaimer di Apple informa gli utenti (almeno quelli che non se ne fossero accorti) che la transizione sta richiedendo più tempo del previsto.

Commenti (4)

  1. ecco sistema nuovo e mi tolgono una cosa fondamentale.
    Prima caricavo i files sul mio idisk copiavo dalla pagina pubblica il collegamento lo spedivo per mail e il cliente con un semplice clic scaricava il files.
    Ora con la nuova architettura questo non funziona più.
    Meno male che il vecchio indirizzo idisk funziona ancora

  2. ….spero sia solo perchè ci stanno mettendo le mani ma “È LENTISSIMO!!”

  3. a me manco si logga, mi sa che si sono dimenticati la mia utenza :/

  4. io mi sono registrato per la versione trial. mi chiede i dati della carta di credito (si sapeva) per il passaggio alla versione completa automatica dopo 60 giorni.

    Solo che ho subito ricevuto un sms di notifica dalla banca che è stato chiesto un addebito di 120 €!!!!!! da parte di Apple. Ovviamente ho subito scritto al supporto per sapere di cosa si trattasse e perchè quella cifra.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o sa qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>