Mai gli Apple AirPods a prezzo così basso come oggi 10 settembre su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi gli Apple AirPods ad una cifra davvero molto interessante, continua la caduta libera del prezzo di listino

Apple AirPods
Apple AirPods

Grande giornata per chi ha intenzione di acquistare gli Apple AirPods a prezzo basso, alla luce dell’offerta megagalattica disponibile il 10 settembre su Amazon per auricolari wireless (al momento della nostra pubblicazione sono disponibili a 135 euro, ma il valore potrebbe cambiare in pochi minuti), che ormai da tempo fanno parte del panorama accessori dell’azienda di Cupertino. Non si tratta di un prodotto comune, in quanto permette di poter tranquillamente comunicare con il dispositivo ai quali vengono collegati in maniera rapida e veloce, senza poi il fastidio dei fili. In genere sono soprattutto gli sportivi amanti del mondo Apple che hanno deciso di acquistare gli Apple AirPods, proprio perché permettono grande libertà di movimenti e poter comunicare con l’iPhone attraverso dei semplici comandi vocali.

Si può ad esempio cambiare la playlist che si sta ascoltando senza dover prendere l’iPhone in mano, ma chiedendolo semplicemente agli Apple AirPods. Un prodotto molto interessante che sta avendo ormai un successo enorme ed in questi mesi è possibile acquistarlo anche a cifre piuttosto contenute rispetto al prezzo di listino.

Ciò probabilmente lascia pensare come Apple sia intenzionata a proporre a breve una versione ancora più aggiornata e tecnologica di questi Apple AirPods, anche se al momento non sono emersi voci importanti a riguardo. Se però siete intenzionati a fare un acquisto di questo genere, senza dubbio questo risulta essere il periodo migliore. Quest’oggi ad esempio su Amazon gli Apple AirPods possono essere acquistati sborsando la cifra di 135 euro, una delle più basse viste fino ad ora su questo sito di e-commerce.

Come sempre Amazon propone la spedizione gratuita per questo tipo di prodotto, ma è bene quest’oggi affrettarsi se si ha intenzione di avere tra le mani gli Apple AriPods alla cifra di 135 euro, perché al momento la disponibilità è davvero ridotta ed in poche ore potrebbe esaurirsi tale promozione. Sul sito si parla di sette prodotti ancora disponibili al prezzo di 135 euro, sono davvero pochissimi, ma si spera ovviamente che Amazon possa prorogare tale offerta ancora per qualche ora. Come giudicate l’offerta del 10 settembre con prezzo così basso per Apple AirPods?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>