Mai così sottocosto l’iPhone 7 ricondizionato, prezzo da favola per il 128 GB il 6 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo molto intrigante per l’iPhone 7 ricondizionato certificato su Amazon, si tratta della variante da 128GB.

iPhone 7
iPhone 7

Ci sono grosse novità oggi 6 settembre per chi cerca un iPhone 7 ricondizionato da 128 GB a prezzo aggressivo, vista la strabiliante offerta Amazon. Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi iPhone 2018 targati Apple, un evento che si terrà il 12 settembre e che porterà con sé altre novità non legate esclusivamente al campo smartphone. Ovviamente si tratta di dispositivi dal costo piuttosto elevato, ma l’uscita di nuovi iPhone inevitabilmente può essere considerato il periodo migliore per acquistare invece i vecchi dispositivi della casa di Cupertino perché chiaramente si ritroveranno con un costo più basso. Ecco quindi che non può mancare l’offerta del giorno per quel che riguarda un top di gamma targato Apple di due anni fa, ossia l’iPhone 7.

Incredibilmente questo device continua ad essere uno dei più acquistati anche dopo tutto questo tempo. Il motivo principale è che non risulta essere dal punto di vista tecnico così diverso dall’ultimo top di gamma, cambiano insomma pochi dettagli e ciò spinge l’utente verso il modello più vecchio ed economico. Per risparmiare ulteriormente è ancora più efficace puntare sui modelli ricondizionati certificati, ossia rigenerati dalla stessa Apple e quindi perfettamente funzionanti come nuovi.

Ecco che quest’oggi su Amazon troviamo un interessantissimo iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo piuttosto conveniente, anche perché si tratta della variante da 128GB, quindi la più capiente in circolazione. Ebbene questo device di casa Apple può essere acquistato sborsando 428,90 euro, una cifra assolutamente interessante per il tipo di smartphone che si acquista. Inoltre è tra i prezzi più bassi presenti online per l’iPhone 7 da 128GB ed anche se si tratta di un modello ricondizionato non ha assolutamente nulla da invidiare alla variante venduta come nuova.

Al momento la disponibilità di tale prodotto su Amazon è limitata, si parla di circa sei dispositivi, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di acquistarlo. Ricordiamo infine come il colore a disposizione sia solo il nero opaco a questa cifra. E voi che ne dite del nuovo prezzo per iPhone 7 ricondizionato da 128 GB oggi 6 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>