Mai così allettante l’iPhone 7 ricondizionato con il prezzo del 3 ottobre su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi un prezzo molto interessante per l’iPhone 7 ricondizionato certificato, un buon affare considerata la memoria interna da 128GB.

Spunta oggi 3 ottobre una buonissima offerta per iPhone 7 ricondizionato, grazie al sottocosto di Amazon. Buone notizie per chi è intenzionato ad acquistare uno smartphone a marchio Apple senza arrivare a spendere cifre enormi come gli ultimi top di gamma della casa di Cupertino. Infatti in queste ore su Amazon è disponibile ad un super prezzo l’iPhone 7 ricondizionato, parliamo di un top di gamma di due anni fa che può contare ancora su specifiche tecniche di tutto rispetto. Ecco che allora diventa un ottimo affare poter puntare su tale dispositivo che su Amazon, nella variante ricondizionata certificata e con una memoria interna da 128GB, è in offerta al prezzo di 410,99 euro.

Trattandosi di un modello rigenerato dalla stessa Apple, con la sostituzione di parti non funzionanti, inevitabilmente il costo risulta essere già di per sé inferiore rispetto al modello considerato nuovo. Ovviamente ciò che rende conveniente tale offerta è la capacità dello storage interno di tale dispositivo, se insomma si ha intenzione di acquistare un iPhone 7 nuovo da 128GB il prezzo sale alle stelle, arrivando a superare nettamente i 500 euro.

Ecco che quindi risulta essere più interessante puntare su un prodotto ricondizionato certificato dalla stessa Apple che tra l’altro propone sempre un anno di garanzia, quindi non c’è pericolo di ritrovarsi tra le mani un dispositivo farlocco. Altre caratteristiche di questo iPhone 7 ricondizionato riguardano la colorazione nera opaca, è infatti solo con tale tonalità che può essere acquistato al prezzo proposto da Amazon, mentre per quel che riguarda la disponibilità non ci sono al momento scorte limitate.

E’ però evidente come i prezzi presenti su questo sito di e-commerce tendano velocemente a mutare, quindi è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato al costo di 410,99 euro. Che ne dite dell’offerta spuntata in Rete oggi 3 ottobre per il pubblico italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>